Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Brillante chiusura di stagione della “Ciclistica Collepassese 1974”

Il tugliese Cosimo De Santis (“Team Pignuni Racing”) si aggiudica la volata sull’ex professionista Elia Aggiano (“Airone Leo Construction”)

Lusinghieri commenti, da parte degli organi federali e dal mondo dell’informazione sportiva, ha ottenuto la “Ciclistica Collepassese 1974” per il successo del Trofeo Vittorio Fersini “Memorial Gianluca Palumbo”, disputatosi il 27 settembre scorso, secondo le misure anti-epidemiche del rigido protocollo della Federazione Ciclistica Italiana.

Si è trattato, in pratica, di una faticaccia burocratica, durata dal 15 luglio fino a due giorni prima dell’evento, cioè dalla data di ricezione del protocollo anti-covid fino al benestare prefettizio, il tutto per un totale di quindici documenti e di sette istituzioni interessate.

Il sottoscritto, inoltre, nella veste di organizzatore e responsabile della manifestazione, ha dovuto superare, in primis, i due ostacoli rappresentati da moglie e figlio, in forte preoccupazione per le sorti del pater familias e… proprie.

Ma “tutto è bene quel che finisce bene”. A distanza di quasi venti giorni nessun contagio e la vita della Società ha ripreso, quindi, la consueta serie di iniziative di socializzazione: un lauto pranzo, la consegna della foto ufficiale allo sponsor principale di Collepasso, “Tecneco Filtration” e la visione nel cinema Ariston del film-evento sulla triste vicenda del mitico Marco Pantani.

Giuseppe Lagna e Fabrizio Marra, presidente e vice, consegnano la foto ufficiale ai titolari “Tecneco”, Stefano e Luca Pino

Alcuni componenti la Società alla visione del film-evento su Marco Pantani

Infine, oltre all’Amministrazione Comunale, ai tutori dell’ordine e ai gruppi di volontari, un particolare ringraziamento va da parte mia e del Direttivo alla Polizia Locale, al comando della dott.ssa Maria Grazia Esposito, per il valido supporto nella fase documentale.

Giuseppe Lagna

Facebook Comments
Pubblicato da il 15 Ottobre 2020. Filed under Notizie flash,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento