Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo…”, la testimonianza di un operatore ecologico

Ricevo e pubblico volentieri le foto e un bel post di Salvo Antonazzo, operatore ecologico impegnato nel nostro Comune nella raccolta Rsu.

Buongiorno, le invio queste foto fatte da me questa mattina alle prime ore dell’alba. Lavoro a Collepasso da ormai 13 anni.

Sono un operatore ecologico che con tutti i miei colleghi ci mettiamo l’impegno dovuto per la comunità.

Vista la situazione che stiamo vivendo, ho sentito il piacere di fare un post su Facebook. Se a lei fa piacere e vuole condividerlo sul suo giornale ne sarei grato, così i suoi concittadini potranno vederlo.

Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo e poi ci sono quelle persone che con delle piccole cose ti fanno sentire importante per quello che fai.

Complimenti a tutti i cittadini di Collepasso, uniti si vince, ANDRÀ TUTTO BENE 👏🏻👏🏻👏🏻❤️🇮🇹❤️🇮🇹

Pubblicato da il 17 Marzo 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Un commento a “Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo…”, la testimonianza di un operatore ecologico

  1. wakeful Rispondi

    25 Marzo 2020 a 12:38

    GRAZIE infinite agli Operatori Ecologici che in questo periodo senza sosta e senza indugio compiono questo servizio essenziale alla collettivita’.
    Dobbiamo ricordarci , ad emergenza finita, anche del loro impegno che insieme alle varie categorie che in tempo di Coronavirus non si sono tirate indietro e hanno lavorato per il bene della nostra comunita’e alla Nazione. GRAZIE..GRAZIE…GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *