Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Serie C femminile: Lecce Women perde 2-1 con la capolista Pomigliano. Seconda Categoria: R. Ruffano-Collepasso 5-2

Tirabassi, autrice del gol LW

Il 2019 si chiude con una sconfitta per il Lecce Women. Le giallorosse cedono il passo alla capolista Pomigliano, capace di violare il comunale di Collepasso con il punteggio di 2-1 al termine di una gara combattuta dall’inizio alla fine e mal gestita dal direttore di gara, il milanese El Ella, di gran lunga il peggiore sul rettangolo verde.

Le partenopee hanno dimostrato sul campo di meritare il primo posto in classifica ma questa volta per conquistare l’intera posta in palio hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Merito di un Lecce Women che, nonostante le difficoltà legate alle assenze, ha tenuto aperto il match fino alla fine.

Vera Indino

“Peccato, non meritavamo di perdere – dice l’allenatrice Vera Indino -. Non dimentichiamo che oltre al gol realizzato da Tirabassi abbiamo avuto altre occasioni nitide per segnare. Poi c’è stata pure una buona dose di sfortuna visto che è stato annullato un gol a Cazzato per un fuorigioco inesistente e inoltre abbiamo colpito anche un palo e una traversa. Ci teniamo stretta la prestazione e sono convinta che nel 2020 questo gruppo riuscirà a fare molto meglio e senza porsi limiti”.

Alla ripresa del campionato, domenica 5 gennaio, il Lecce Women ospiterà al comunale di Collepasso la Roma XIV. 

Formazioni

Lecce Women: Raicu, Sozzo (13′ st Coluccia), Felline, Tirabassi, Costadura; Guido, Cucurachi (22′ st De Benedetto), Orefice, Cazzato; D’Amico, Margari (32′ st Anfosso). In panchina: Errico, Polo, Ouacif, Vitti. Allenatrice: Vera Indino.

Pomigliano: Del Pizzo, Apicella, Lombardi, Russo M.R., La Manna, Russo E. (40′ st Carratù), Esposito V., Galluccio, Iannotta (17′ st Miroballo), Vecchione, Esposito L. In panchina: Fierro, Parrettam, Ferrara, Catgiu, Esposito E. Allenatore: Pietro Diana.

Arbitro: Redburn El Ella di Milano.

Marcatrici: nel pt 6′ Tirabassi (S); nel st 2′, 8′ Vecchione (P).

Note: spettatori circa trecento. Espulsa: 30′ st Coluccia (L). Ammonite: D’Amico (L), La Manna, Russo E., Esposito L., Esposito E., Vecchione, Miroballo (P).

In Seconda Categoria, il Collepasso perde 5-2 fuori casa con il Real Ruffano, 2° in classifica, e rimane “fanalino di coda” in classifica con 3 punti.

Pubblicato da il 26 Dicembre 2019. Filed under Notizie flash,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un commento a Serie C femminile: Lecce Women perde 2-1 con la capolista Pomigliano. Seconda Categoria: R. Ruffano-Collepasso 5-2

  1. salv.cito

    28 Dicembre 2019 a 12:39

    Spero,possa vincere la squadra femminile di Lecce giorno 5.1.’20 – faccio auguri di un buon’anno’20 – e niente dire oggi,28 dic.torneo Otranto tennis tavolo,ciao direttore buondi!!!