Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’U.S. Lecce acquisisce la Salento Women Soccer, che assume la denominazione di “Women Lecce”

Ricevo e pubblico comunicato dell’U.S. Lecce, con il quale la società di serie A comunica l’acquisizione della squadra femminile di serie C Salento Women Soccer, che assume ora la denominazione ufficiale di “Women Lecce”.

Di seguito il comunicato.

L’U.S. Lecce s.p.a. è lieta di comunicare che, nell’ambito del percorso già intrapreso da diverse stagioni finalizzato alla promozione del calcio femminile sul territorio, è stata perfezionata l’acquisizione del controllo dell’Asd Women Soccer, società salentina attiva dal 2000, che ha già disputato svariati campionati di serie A2, serie B e serie C.

Il nuovo sodalizio ha assunto la denominazione di “Women Lecce” e, con tale nuova denominazione, la prima squadra continuerà a partecipare al campionato nazionale di serie C. Le giallorosse, inoltre, saranno ai nastri di partenza dei campionati nazionali Under 17 e Under 15. È prevista, infine, la partecipazione a tornei delle categorie minori grazie al settore giovanile che vanta, attualmente, circa 70 tesserate. I contenuti ed i dettagli dell’iniziativa unitamente ai programmi di sviluppo della società, saranno illustrati in una successiva conferenza stampa.

Pubblicato da il 11 Dicembre 2019. Filed under Notizie flash,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

2 commenti a L’U.S. Lecce acquisisce la Salento Women Soccer, che assume la denominazione di “Women Lecce”

  1. Mary

    12 Dicembre 2019 a 20:45

    Mitiche e uniche ragazze

  2. Donato

    12 Dicembre 2019 a 13:07

    Vogliamo anche le ragazze in A