La successiva “foto del giorno”: le scuse del rappresentante del rione Bosco per la “dimenticanza”

11 Agosto 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Immediato intervento e apprezzabile gesto di scuse da parte del rappresentante del rione Bosco, Antonio Della Mazza, dopo la foto pubblicata in mattinata sulla “spazzatura lasciata in palio”.

Nel chiedere scusa per l’inconveniente, Antonio ci tiene a precisare che i rifiuti erano stati raccolti in un sacchetto (come da foto) e che, purtroppo, per una banale dimenticanza, “presi dalla foga della festa”, era stato dimenticato, ma che ha provveduto immediatamente a prelevare. Nessuno, aggiunge Antonio, voleva sporcare né offendere alcuno, tanto meno il nostro Bosco.

Un bel gesto che dimostra come avanzi la doverosa cultura per il rispetto dell’ambiente e, soprattutto, della “sacralità” del nostro Parco Bosco.

Noi del rione Bosco – e mi ci metto io per primo – abbiamo il dovere di essere i primi e più inflessibili “custodi del Bosco”, un tesoro unico affidato ad ognuno di noi da rispettare e far rispettare.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Venerdì 15 settembre, ore 18.00, Otranto (Auditorium “Porta d’Oriente”), presentazione di “Scritti in memoria di Mons. Grazio Gianfreda nel decennale della morte (2007-2017)”