Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La successiva “foto del giorno”: le scuse del rappresentante del rione Bosco per la “dimenticanza”

Immediato intervento e apprezzabile gesto di scuse da parte del rappresentante del rione Bosco, Antonio Della Mazza, dopo la foto pubblicata in mattinata sulla “spazzatura lasciata in palio”.

Nel chiedere scusa per l’inconveniente, Antonio ci tiene a precisare che i rifiuti erano stati raccolti in un sacchetto (come da foto) e che, purtroppo, per una banale dimenticanza, “presi dalla foga della festa”, era stato dimenticato, ma che ha provveduto immediatamente a prelevare. Nessuno, aggiunge Antonio, voleva sporcare né offendere alcuno, tanto meno il nostro Bosco.

Un bel gesto che dimostra come avanzi la doverosa cultura per il rispetto dell’ambiente e, soprattutto, della “sacralità” del nostro Parco Bosco.

Noi del rione Bosco – e mi ci metto io per primo – abbiamo il dovere di essere i primi e più inflessibili “custodi del Bosco”, un tesoro unico affidato ad ognuno di noi da rispettare e far rispettare.

Pubblicato da il 11 Agosto 2019. Filed under Foto del giorno,Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *