Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Compagnia Teatrale Calandra presenta il 5 ottobre a Basilea (Svizzera) la commedia “4 di cuori + 1”

“4 di cuori + 1” è l’opera che la nota e prestigiosa Compagnia teatrale salentina “Calandra” presenta a Basilea (Svizzera), presso la sede della Missione Cattolica (Rümelinbachweg, 14), sabato 5 ottobre (apertura porte: ore 18.30,  sipario: ore 19.30, biglietto: 10 CHF).

La divertente commedia è diretta dal regista Giuseppe Miggiano di Tuglie ed interpretata da un cast di attori provenienti da vari Comuni del Salento: Piero Schirinzi (Collepasso), Anna Rita Vizzi (Corigliano), Patrizia Miggiano (Muro Leccese), Federico Della Ducata (Lecce) e Luigi Giungato (Gallipoli).

L’iniziativa è dell’associazione “EmigrAttori”, un gruppo fondato da emigranti o figli di emigranti italiani in Svizzera.

Il Gruppo, già ospite della Calandra nel Salento, ha deciso in tal modo di ricambiare l’ospitalità invitando la Compagnia salentina in Svizzera.

La  trama (cliccare sull’immagine per leggere bene)

Pubblicato da il 2 Ottobre 2019. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.