Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

In distribuzione il 3° numero del periodico “il Contestatore”

Da stamattina Lucio Russo distribuisce in piazza il 3° numero del suo periodico “il Contestatore”, di cui è editore e direttore.

Anche questo numero è corredato da una serie di articoli piuttosto “pepati” dopo l’immancabile e breve editoriale del suo direttore, che, a fronte di “molti problemi sociali, economici, politici e amministrativi” in cui versa il nostro paese, rileva “un’assenza totale della classe politica sia di maggioranza che di minoranza”.

Ce n’è per tutti nei diversi articoli. Si va da quelli di carattere politico-amministrativo (“Le mani sul nostro paese”, “Scandali a Collepasso”, “Collepasso abbandonata”, “Sepolcri imbiancati infiltrati nella sinistra locale”, “Cimitero e sprechi”, “Piaga sociale”) a quelli di carattere sociale (“Sport a Collepasso”, “Adottare gli animali”), economico (“Azienda in crescita”), storico (“Un br a Collepasso e caso Moro”), di costume (“Stregoneria e messe sataniche collepassesi”) con l’immancabile gossip sui possibili candidati sindaci (“Una poltrona ambita”) e una “chicca” finale (“Rimborsi collepassesi”) sulle indennità riscosse nell’ultimo ventennio da sindaci e amministratori.

Pubblicato da il 3 Febbraio 2019. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.