Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Anteprima a Gallipoli de “Il fantasma della mala”, film di Tony Greco con la partecipazione di Monica Levanto e altri collepassesi (Teatro Italia, 2 maggio)

Anteprima nazionale a Gallipoli, presso il Teatro Italia, giovedì 2 maggio (ore 20.30), per “Il fantasma della mala”, film del giovane regista gallipolino Tony Greco, che ha scelto la sua città come location del lungometraggio.

L’attrice Monica Levanto in una scena del film

La trama è ambientata, infatti, in un paese della costa jonica salentina tra traffico di droga, rapine, inseguimenti, sparatorie, aule bunker di Tribunale, ma anche ville lussuose, spiagge incantevoli e foreste tropicali della Colombia… ma quando il male incontra l’amore, cosa prevale?!?

I protagonisti principali sono l’attrice di telenovelas Lorena Alvarez, l’attore putignanese Elio Angelini e la piccola Nicole Gallo. Nel cast Arianna Valentini, Antonella Manca, Maurizio Aiuto, Gabriella Luperto, Roberto Coi, Monica Levanto, Vicente Tricarico, Miguel Maru Bustos con la partecipazione del gruppo etnomusicale salentino “I Calanti” e del noto cantautore tugliese Mino De Santis.

Monica Levanto e il regista Tony Negro

Emozionata ed orgogliosa per la significativa partecipazione al film l’attrice collepassese Monica Levanto, una delle protagoniste del film. Accanto a lei un altro collepassese, l’ormai noto attore Tony Sarcinella, che riveste il ruolo di un magistrato che deve giudicare alcuni malavitosi. Infine, seppur nel ruolo di comparsa, anche un altro collepassese, Antonio Marra (“lu Toniu te lu Premiu”).

Per Monica, che da anni svolge attività di attrice, la partecipazione al film in un ruolo significativo è la realizzazione di un sogno, che, dice, “dedico a mio figlio Leonardo Scrimieri, la mia soddisfazione più grande perché ha creduto sempre in me più di tutti incitandomi a crederci e a continuare a sperare, ma anche a mio padre che mi ha sempre sostenuto di fronte a tutti, che ha anche una figurazione nel film. È una bella gioia, inoltre, essere sempre accanto alle persone importanti della mia vita, gli attori Mario Del Grande e Tony Sarcinella, che hanno anche loro un ruolo nel film”.

Monica Levanto con il padre e Nino Frassica

Monica Levanto, che sta attraversando un buon periodo professionale, è impegnata attualmente insieme al padre, a Mario Del Grande e Tony Sarcinella anche alle riprese della fiction di Mediaset “Fratelli Caputo”, con Nino Frassica e Cesare Bocci.

Pubblicato da il 1 Maggio 2019. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un commento a Anteprima a Gallipoli de “Il fantasma della mala”, film di Tony Greco con la partecipazione di Monica Levanto e altri collepassesi (Teatro Italia, 2 maggio)

  1. Monica

    5 Maggio 2019 a 19:44

    Che dire…sono emozionata!
    Prima di tutto grazie per il lustro che mi dai come attrice in questo articolo…
    Secondo grazie da parte di mio padre e mio figlio per averli resi ancor più orgogliosi di me…
    Bello avere questo articolo dal direttore di InfoCollepaso…a mio parere…una delle penne più celebri del Salento.
    Anche queste sono soddisfazioni.
    Attrice Monica keniota Levanto