“Aiutiamo Pierpaolo”, un giovane padre di famiglia che deve sottoporsi ad una delicata e costosa operazione

19 Novembre 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Una cara amica di San Paolo di Civitate (FG), già mia allieva a Torremaggiore, mi scrive disperata:

Ciao Prof., avrei bisogno di una gentilezza. Stiamo facendo la corsa contro il tempo per racimolare una somma esorbitante per curare Pierpaolo, mio cugino.

Ti chiedo di pubblicare sulla tua pagina che anch’io seguo… per raggiungere la sensibilità di tutti”.

Lo faccio ben volentieri, invitando chi può a contribuire per curare il giovane Pierpaolo, affetto da “una forma di linfoma non-Hodgkin refrattario, chiamato Dlbcl (linfoma diffuso a grandi cellule B)… l’unica prospettiva per Pierpaolo al momento è andare all’estero: l’Ospedale Saint Louis di Parigi e lo Sheba Medical Center di Tel Aviv hanno già dato il loro parere favorevole alla cura con cart-T. Questa terapia è purtroppo solo a pagamento. Per quanto la famiglia darà fondo a tutte le sue disponibilità economiche, non potrà far fronte al costo di questa avveniristica terapia, che si aggirerà intorno ai 520.000 dollari/euro.  Proprio per questo l’unica possibilità è quella di chiedere un aiuto a tutti, in modo tale che anche con un piccolo contributo a persona si possa raggiungere quanto necessario per salvare Pierpaolo”.

Chi intende contribuire può utilizzare il seguente conto corrente bancario dedicato, intestato a Emma Daniela Pallotta e aperto presso la filiale Intesa San Paolo di San Severo (FG):

LEGGI ANCHE  La Gazzetta del Mezzogiorno: “«Troppo fango e veleni su di me». Il dirigente comunale si dimette dopo l’ennesimo coro di accuse”

IBAN : IT86 W030 6978 6341 0000 0008 676

BIC: BCITITMM

Per maggiori informazioni e leggere l’appello della famiglia di Pierpaolo, cliccare su gofundme.com


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda