Successo per il Trofeo Ciclistico Allievi e Juniores Fci, organizzato da Ciclistica Collepassese 1974

10 Aprile 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Successo del Trofeo Ciclistico per Allievi e Juniores Fci, organizzato dall’associazione “Ciclistica Collepassese 1974”, presieduta dal polisportivo Giuseppe Lagna.

La corsa, tenutasi domenica mattinata 8 aprile su un circuito cittadino di 6 km compiuto 10 volte per complessivi 60 km, ha visto la partecipazione di 53 giovani atleti provenienti dalla Puglia e da altre regioni meridionali.

Per gli Juniores ha vinto Francesco Binetti del Ciclo Team Laerte Matera Sassi, che ha tagliato il traguardo con il ragguardevole tempo di 1h e 35′ alla media di 37,895. Per gli allievi Federico Cardone del team Euro bike. Hanno completato la classifica finale Giulio Adduci (Ciclo Team Laerte Matera Sassi) e Giuseppe Girone (Cycling Team) per gli juniores, Ettore Loconsole e Vittorio Carrer (entrambi del Team Eurobike) per gli allievi.

Assegnazione Targa Fair Play

Presente al Trofeo anche il Panathlon Club Lecce con il presidente Ludovico Malorgio e lo stesso Giuseppe Lagna, delegato Panathlon per il Sud Salento, che hanno assegnato la Targa Fair Play Mario Stasi alla giovanissima atleta Ilaria Scarpa del G.S. Ludobike di Bisceglie.

Perfetta l’organizzazione della gara, grazie al contributo di Polizia municipale, Forze dell’ordine, Protezione civile e naturalmente della “Ciclistica Collepassese 1974”, che per il 26 agosto p.v. ha già programmato la 44^ edizione del “Trofeo Vittorio Fersini”, dedicato al compianto fondatore e storico presidente dell’associazione ciclistica, e del Memorial “Gianluca Palumbo”.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  La vocalist collepassese Chiara Marrocco e i “Magnolia” alla 36ª edizione di “Sanremo Rock e Trend”