Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salento Women Soccer pareggia con il Pescara nella prima di campionato sul campo di Collepasso

 

La formazione in campo della Salento Women Soccer

E’ finita in partita, 0-0, la sfida tra Pescara e Salento Women Soccer, gara valida per la prima giornata del campionato di serie C di calcio femminile.

Sul sintetico del comunale di Collepasso, giallorosse e abruzzesi hanno dato vita ad un incontro bello e ricco di emozioni. Un tempo per parte. Meglio le ospiti nella prima frazione, mentre le giallorosse si sono fatte apprezzare nella ripresa. Alla fine un pareggio che può soddisfare tutti.

Munoz in azione

Ci prendiamo il punto conquistato perché meritato – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -, anche se resta il rammarico per non aver potuto giocare con la migliore formazione a causa di alcune assenze importanti come Mariano, Cucurachi e Pinto, alle quali si sono aggiunte le due Carrafa, Bruno e Lazoi. Come se non bastasse, nel corso della partita si sono fatte male pure Coluccia e Zaccaria, entrambe costrette ad uscire anzitempo. Nonostante tutto, però, le ragazze hanno giocato un’ottima partita contro un avversario di assoluto valore tecnico. Ora spero solo che la fortuna si ricordi di noi e mi auguro che le ragazze tornino tutte a disposizione al più presto“.

Domenica prossima le giallorosse saranno impegnate in trasferta sul campo del Potenza prima della sosta di campionato. Nel frattempo è stato effettuato il sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale di coppa Italia: la Salento Women Soccer giocherà sabato 8 dicembre sul campo del Chieti. La vincente accederà direttamente di quarti.

Bella conclusione della bomber D’Amico (n. 7) e bella parata della n. 1 pescarese

Formazioni:

Salento Women Soccer: Errico, Ouacif, Felline, Zaccaria (35’ st Viva), Costadura, Coluccia (27’ pt Cazzato), Munoz, Guido, Durante, Sozzo, D’Amico. In panchina: Aprile, Vitti, Cucurachi. Allenatrice: Vera Indino.

Pescara Femminile: Dilettuso, Vizzarri, Racciati, De Leonardis, Mari, Colasante, Giuliani (23’ st Antenucci), Del Rosso, Di Blasio (13’ st Copia), Eugeni (40’ st Astolfi), Stivaletta. In panchina: Cilli, Maiorano, Diodato, Di Russo. Allenatore: Roberto Di Persio.

Arbitro: Recchia di Brindisi.

Note:  circa duecento spettatori. Ammonite Colasante e Del Rosso (Pe), D’Amico e Zaccaria (Sws). Uscite per infortunio Giuliani (Pe) al 23’ st e Zaccaria (Sws) al 35’ st.

Un momento dell’incontro Salento Women Soccer-Pescara Femminile sul sintetico di Collepasso

Per la cronaca, nel Campionato regionale di Seconda Categoria, girone C, l’Usd Collepasso perde 2-1 ad Alessano.

Pubblicato da il 15 Ottobre 2018. Filed under Notizie flash,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.