Campionato di serie C femminile: domenica a Collepasso l’incontro Salento Women S.-New Team S. Marco A.

14 Dicembre 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La gioia dopo la vittoria con la capolista nell’ultimo incontro a Collepasso

Domenica 16 dicembre, alle ore 14.30, sul sintetico comunale di Collepasso, la Salento Women Soccer incontra il New Team San Marco Argentano, formazione calabrese che ha solo 4 punti in classifica contro i 16 delle ragazze salentine.

Riprende così il Campionato di serie C femminile dopo la parentesi degli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha visto la Salento Women S. impegnata domenica 9 dicembre a Chieti. La gara, sospesa al 90’ sul risultato di parità (0-0) per scarsa visibilità, è stata vinta a tavolino dalla squadra salentina, in seguito a decisione del Giudice sportivo del Dipartimento Calcio Femminile. La Salento W.S. accede, pertanto, ai quarti di finale di Coppa Italia (affronterà il Napoli il 23 febbraio e il 13 marzo).

Nel Campionato di 2ª Categoria, invece, fermo obbligato per l’Usd Collepasso, che domenica scorsa ha perso in casa per 2-0 contro il Salve. È stato, infatti, rinviato l’incontro casalingo contro il Galatina 1917 previsto per domenica 16 dicembre a causa delle note vicende giudiziarie che ha coinvolto la vecchia squadra del Galatina (gestita dal clan Coluccia) e indirettamente l’attuale, ritenuta (a torto o a ragione) “costola” della vecchia squadra.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Triangolare di calcio “Vecchie Glorie”