Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tony Sarcinella tra gli interpreti di un nuovo docufilm: lunedì 21 agosto, ore 20.30, Museo archeologico nazionale di Altamura, “L’uomo di Neanderthal”

Tony e un altro attore nelle vesti dell’Uomo di Neanderthal

Dopo San Giuseppe da Copertino, Tony Sarcinella è tra gli interpreti del nuovo docufilm ambientato ad Altamura, che racconta la storia dell’uomo di Neanderthal “Ciccillo”.

Dopo la Prima del 31 luglio, il nuovo docufilm sarà presentato lunedì 21 agosto, alle ore 20.30, presso il Museo archeologico nazionale di Altamura.

Tony Sarcinella con i protagonisti del nuovo docufilm

Come scrive Tony sul suo profilo facebook “…interpretare l’uomo di Neanderthal mi ha fatto capire le vere origini del genere umano… 150 mila anni di storia non sono pochi… I due “Ciccillo” a confronto e la mia famiglia Marianna Maiullari moglie, Michela Cicirelli, Angela Rella e Francesco Cicirelli figli … grazie, Cinzia Clemente, regista, ideatrice, coreografa, sceneggiatrice, scenografa, truccatrice, etcc del progetto “l’Uomo di Altamura”, dott.ssa Elena Silvana Saponaro, direttrice del Museo Nazionale Archeologico di Altamura, e il Presidente della pro loco di Altamura Dott. Pietro Colonna per aver reso reale tutto ciò … ci vediamo il 21 agosto 2017 per la replica presso il museo di Altamura...”.

Ancora tanti auguri, Toni, e ad maiora!

Pantaleo Gianfreda

Articolo della Gazzetta del 10 agosto

Pubblicato da il 20 agosto 2017. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.