Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

TeleNorba ritorna sul rondò: martedì 30 maggio, ore 18.30, un servizio a “Buon pomeriggio” di Michele Cucuzza

Simone Mele, inviato del programma “Buon pomeriggio”, condotto da Michele Cucuzza su TeleNorba, è tornato ieri per alcune riprese e una mia intervista sul rondò degli “infiniti”, finalmente quasi “finiti”, lavori per la realizzazione della rotatoria in località “masseria Grande”.

Il servizio di Simone Mele verrà trasmesso questo pomeriggio (martedì 30 maggio), “orientativamente” verso le ore 18.30, nel corso del programma di Michele Cucuzza su TeleNorba (canale 180 del digitale terrestre e 510 di Sky).

Il bravo e simpatico giornalista, che nei mesi scorsi ha girato altri servizi in tutta la provincia su analoghi e clamorosi episodi di “costume e malcostume”, è tornato a Collepasso e negli altri Comuni per una “verifica” dello “stato dei lavori”.

Con Michele Cucuzza il 25 novembre 2016 nel programma “Buon Pomeriggio”

Dal 25 novembre scorso, quando fui ospite di Michele Cucuzza negli studi di Bari, devo dare atto e ringraziare TeleNorba di aver costantemente seguito e monitorato i lavori del rondò, pronta ad intervenire e denunciare ulteriori ed eventuali intoppi.

Gli interventi e le denunce di importanti programmi televisivi, come “Buon pomeriggio” di Cucuzza e “Striscia la notizia” di Pinuccio, sono stati determinanti per la ripresa e la conclusione dei lavori e a loro va la nostra riconoscenza.

Dopo anni ed anni di attese e disagi, i lavori volgono ormai al termine. Riaperto il tratto per Casarano, dovrebbe essere “questione di giorni” per il tratto per Collepasso, chiuso all’inizio del mese per la sua sistemazione. I lavori dovrebbero concludersi assolutamente entro il 4 giugno e proprio questa scadenza ha indotto l’impresa appaltatrice a lavorare sul rondò anche nella giornata festiva di domenica scorsa.

Lavori sul tratto per/da Collepasso

Pantaleo Gianfreda

Pubblicato da il 30 Maggio 2017. Filed under Masseria Grande,Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

2 commenti a TeleNorba ritorna sul rondò: martedì 30 maggio, ore 18.30, un servizio a “Buon pomeriggio” di Michele Cucuzza

  1. Wakeful

    5 Giugno 2017 a 20:34

    Il 4 giugno è passato…la SANTA ROTONDA è ancora Chiusa!! Ennesima beffa da parte di una ditta che con tanto soldi pubblici e un contratto scritto non rispetta la data di consegna lavori😂 vorrei tanto conoscere le motivazioni della mancata apertura ma non ripaghera’ il nostro tempo..i chilometri in più ..i soldi spesi di carburante e il disagio degli esercenti della Z.I. …vergogna x tutta la Provincia e di chi la rappresenta nel caso specifico

  2. Mauro

    30 Maggio 2017 a 15:39

    Quando e “se” i lavori della rotonda si concluderanno, dopo tutte le rocambolesche vicende e “telenovelle” susseguitesi nel tempo, dopo tutti i disagi causati ai cittadini di tutti quei paesi limitrofi che in silenzio hanno inghiottito amaro e detto parole a denti stretti, dopo tutti i danni economici e d’immagine a tutte quelle aziende che chiedevano aiuto affinché i lavori fossero terminati, dopo tutto questo vorrei proporre un giorno per ricordare.
    Un giorno di festa comunale con uffici e scuole chiuse. Una festa con tanto di luminarie. Vorrei proporre “La Sagra della Rotonda” o meglio la festa di “Santa Rotonda” con pellegrinaggio a piedi verso quest’opera di così grande valore che tanti e tanti e tanti anni son voluti per realizzarla.
    Che ne pensate?