Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La “foto del giorno”: lastre di eternit abbandonate nelle campagne

Caro Pantaleo, questi elementi in eternit sono abbandonati da circa un anno, in località Quagliasiero, sullo stradone secondo a sinistra, più volte segnalati al sindaco e a qualche consigliere comunale… qualche promessa… ma sono ancora lì”.      

Jpeg

Foto e commento sono stati inviati da un cittadino notoriamente tranquillo e paziente, ma ora un po’ esasperato dall’inerzia, dal disinteresse e dalla “presa per i fondelli” di sindaco e amministratori.

Il problema dello smaltimento dell’eternit, spesso abbandonato irresponsabilmente nelle campagne, è serio e va affrontato con responsabilità e immediatezza, considerati i gravi danni che crea alla salute dei cittadini e all’ambiente.

Segnaliamo la questione, oltre che al sindaco, al vicesindaco e assessore all’Ambiente Maria Rosa Grasso perché intervenga doverosamente per le responsabilità a lei rivenienti dalla sua delega.

Pubblicato da il 13 novembre 2017. Filed under Foto del giorno,Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.