Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Foto del giorno”: ancora pali corrosi, un “armadietto” elettrico “inclinato” e una panchina abbandonata

Caro Pantaleo, queste foto rispecchiano molte altre in Collepasso con degrado pazzesco di questi pali della luce molto pericolosi. Sono all’angolo della prima strada all’uscita del campo sportivo”: così mi scrive un cittadino della Zona Campo inviandomi le due foto che pubblico.

Per la verità, in relazione ai “pali corrosi”, c’è ancora di peggio in giro. Una cosa, però, è certa: la grave situazione tocca tutto il paese e sarebbe ora che si provvedesse alla loro sostituzione!

Da notare, in quest’altra foto, il vicino ”armadietto” elettrico “reclinato” da tempo immemore (forse voleva scappare da lì… ma poi è rimasto “bloccato” da qualche “colpo della strega”?!?), che nessuno riesce ancora a “raddrizzare”.

Un’altra cittadina invia, invece, una foto dal Castello con commento: “Una panchina è stata divelta e portata in un altro posto del Castello. Tra poco sarà un rudere”.

E’ la norma, signora! Anche l’estate scorsa nel Parco Bosco alcune panchine divelte sono state prima “rinchiuse” in un “luogo sicuro” (!!!) e poi desaparecide

Come noto, la gestione del patrimonio comunale è certamente … “eccellente”, come si evince anche dalle tante foto inviateci! Non è un caso che titolare della delega comunale al Patrimonio sia un “Celeste Assessore” che lo guida da par suo con indubbia “maestrìa”: sta sempre con gli occhi rivolti verso il cielo… aspettando “miracoli” che non arrivano mai!

… e intanto il degrado avanza, grazie alla mancanza di “maestrìa” di tanti “apprendisti stregoni” e inutili superman!

Pubblicato da il 4 novembre 2017. Filed under Foto del giorno,Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un commento a “Foto del giorno”: ancora pali corrosi, un “armadietto” elettrico “inclinato” e una panchina abbandonata

  1. jhonny

    22 novembre 2017 a 12:27

    e sulla questione DIVIETO DI SOSTA via CAIROLI e via DEGLI EROI, e piazzale POSTA dv con un immenso parcheggio, sostano a ridosso della POSTA e dv hanno posizionato la segnaletica ma nessuno va a controllare nonostante le numerose segnalazioni. ma questi vigili dv sono? l unico servizio che vediamo sono i 10 min vicino le scuole e poi…uccelli di bosco. in via DEGLI EROI poi la situazione e surreale, meta strada parcheggia a sx e x meta a dx ove vige il divieto di sosta e come se nulla fosse. probabilmente saranno cittadini di serie A mentre chi rispetta il senso civico lo e di serie B.