Un doveroso “grazie” per il successo di “Paese mio…”. Il libro in vendita anche presso edicole e locali pubblici

9 Agosto 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La presentazione del mio libro “Paese mio…”, avvenuta domenica 16 luglio u.s., ha rappresentato, a dire di tanti, un evento culturale di primari interesse e importanza. Per la partecipazione di pubblico, i pregevoli interventi degli ottimi relatori, la qualità e i contenuti del lavoro, le tante vendite effettuate quella stessa sera e nei giorni successivi (e che continuano tuttora), le numerose dediche sottoscritte e che continuano ad essermi richieste, i numerosi attestati di stima ricevuti (naturalmente, non disdegnerei di ricevere anche critiche o rilievi costruttivi).

In tanti mi incoraggiano ad andare avanti nella pubblicazione di nuovi libri. Vedremo. Intanto, voglio esprimere pubblicamente la mia soddisfazione per il successo che sta ottenendo questa mia prima pubblicazione e ringraziare tutti coloro che hanno espresso stima e interesse. In tanti – anche oltre le mie previsioni – hanno acquistato il libro. Ringrazio coloro che, dopo aver già “gustato” il libro e apprezzato la ricca documentazione fotografica, hanno sentito anche l’esigenza di esprimermi – direttamente o con messaggi e telefonate – il loro apprezzamento, ma anche coloro che in vari modi hanno manifestato l’intenzione di acquistarlo. Mi viene spesso riferito che in paese si parla diffusamente e positivamente del libro. Ringrazio per l’attenzione e l’interesse.

In questo periodo, tanti collepassesi, che sono “fuori” per lavoro od altro, sono rientrati nel “borgo natìo” per le vacanze, per stare con i propri cari e rigenerarsi nell’infinita bellezza del nostro Salento.

LEGGI ANCHE  Troppi veleni: Gianfreda si è dimesso

Colgo, pertanto, l’occasione per augurare a tutti buone vacanze ed avvisare che il libro, oltre a poter essere richiesto direttamente a me o ai miei familiari, può essere acquistato anche presso edicole, cartolerie, tabaccherie e vari locali pubblici (e on line).

Buona lettura e buone vacanze a tutti!

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda