Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Un’emozione per sempre”… “Ciao, Danilo, sono Eros…”. Succede anche questo nella magica estate salentina…

Eros Ramazzotti e Danilo Calò

Eros Ramazzotti e Danilo Calò

Ciao, Danilo, sono Eros, amico di tuo fratello Davide…”, così semplicemente, come amici da sempre, in una calda giornata salentina di luglio, Eros chiama Danilo… non si conoscono, non si sono mai visti, è la prima volta che si parlano e si incontrano… eppure, è subito …“un’emozione per sempre”… che regala “momenti che restano così impressi nella mente…”…
Perché quella “voce-eros”, che da generazioni ammalia grandi e piccoli/e, è di Ramazzotti, che chiede con gentilezza un “intervento” per i suoi capelli a Danilo Calò, affermato parrucchiere della nostra Collepasso.
Un’emozione per sempre”… “momenti che restano così impressi nella mente…” per Danilo, che accorre nella sperduta masseria salentina sull’Adriatico, dove alloggiano Eros Ramazzotti e i suoi, a prestare i propri qualificati servigi a uno dei più noti e amati cantautori italiani, uno dei cantanti di maggiore successo, che con la sua voce fa vibrare di emozione e passione i sentimenti e i cuori di tanti italiani e, soprattutto, di tante italiane (e non solo).
Per Danilo, pur abituato a prestare i suoi servigi a tanta gente di spettacolo, è un’esperienza emozionante ed unica, che gli permette di conoscere un personaggio pubblico di grande semplicità e umanità… Grande Eros! Grande Danilo, che sulla sua cliccatissima pagina facebook commenta orgoglioso nella foto con Eros: “Un taglio di capelli tutto Salentino…PERFETTO… come il tuo nuovo album…un abbraccio mitico EROS RAMAZZOTTI!“.
Congratulazioni, Danilo, e congratulazioni anche al fratello Davide… da Milano al Salento i “fiji te l’Angiulinu” (padre e maestro) si fanno onore e fanno onore alla nostra piccola, ma grande, Collepasso…
Succede anche questo nella magica estate salentina, che regala…“un’emozione per sempre” e “momenti che restano così impressi nella mente…” a Danilo e a tutti noi!

Pubblicato da il 19 Luglio 2015. Filed under Il Fatto,Notizie flash,Storia e personaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un commento a “Un’emozione per sempre”… “Ciao, Danilo, sono Eros…”. Succede anche questo nella magica estate salentina…

  1. Chiara

    23 Luglio 2015 a 16:17

    Persone Umili Con un Grande Talento.