Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Un palo della luce cade in via U. Bassi e si abbatte su un’auto in sosta

Il palo caduto in via U. Bassi

Il palo caduto in via U. Bassi

Ci segnalano che stamattina, martedì 11 febbraio, in via U. Bassi (la strada per Neviano e Tuglie), a causa del forte vento, un palo della luce si è abbattuto su un’auto in sosta. La “fortuna” (!!!) ha voluto che il palo cadesse sulla parte del marciapiede (e non direttamente sulla strada) e non abbia colpito delle persone.

Non è la prima volta, purtroppo, che succedono simili “eventi” a Collepasso. Non è la prima volta, inoltre, che diversi cittadini denuncino situazioni ormai insostenibili in molti punti del paese, a causa della corrosione subita da tanti pali, creando anche situazioni paradossali. Nei mesi passati, ad esempio, l’Amministrazione comunale ha provveduto a far rimuovere alcuni pali pericolanti senza procedere mai alla loro sostituzione e lasciando alcuni tratti del paese al buio.

Una semplice domanda all’Amministrazione: cosa aspetta ad intervenire?!? Forse si aspetta che qualche incolpevole cittadino ci lasci la pelle?!?

Amministratori, se ci siete, battete un colpo!!!

Pubblicato da il 11 Febbraio 2014. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

3 commenti a Un palo della luce cade in via U. Bassi e si abbatte su un’auto in sosta