Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Un palo della luce cade in via U. Bassi e si abbatte su un’auto in sosta

Il palo caduto in via U. Bassi

Il palo caduto in via U. Bassi

Ci segnalano che stamattina, martedì 11 febbraio, in via U. Bassi (la strada per Neviano e Tuglie), a causa del forte vento, un palo della luce si è abbattuto su un’auto in sosta. La “fortuna” (!!!) ha voluto che il palo cadesse sulla parte del marciapiede (e non direttamente sulla strada) e non abbia colpito delle persone.

Non è la prima volta, purtroppo, che succedono simili “eventi” a Collepasso. Non è la prima volta, inoltre, che diversi cittadini denuncino situazioni ormai insostenibili in molti punti del paese, a causa della corrosione subita da tanti pali, creando anche situazioni paradossali. Nei mesi passati, ad esempio, l’Amministrazione comunale ha provveduto a far rimuovere alcuni pali pericolanti senza procedere mai alla loro sostituzione e lasciando alcuni tratti del paese al buio.

Una semplice domanda all’Amministrazione: cosa aspetta ad intervenire?!? Forse si aspetta che qualche incolpevole cittadino ci lasci la pelle?!?

Amministratori, se ci siete, battete un colpo!!!

Pubblicato da il 11 Febbraio 2014. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

3 commenti a Un palo della luce cade in via U. Bassi e si abbatte su un’auto in sosta

  1. cittadina collepassese

    14 Febbraio 2014 a 12:57

    E’ penoso nel 2014 dover dire ai propri figli quando escono di casa non “attenzione alle macchine” ma “fate attenzione che non vi cadano i pali della luce in testa”; è penoso che finchè non scappa il “morto” nessuno fa e dice niente, sì perchè ieri c’è mancato poco che il palo dell’illuminazione cadesse addosso ad una signora che era appena passata di là…Ha comunque colpito una macchina !
    Perchè chi ha la possibilità e “voce in capitolo” non fa niente per far controllare questi maledetti pali che sono un costante pericolo per tutti i cittadini e farli o togliere o mettere in sicurezza ??
    Penso che in ordine di priorità questa sia fra le prime o no?
    Cittadini di Collepasso attenzione perchè siamo tutti in pericolo di vita !!! (pericolo pali in testa!!!)

  2. Luigi romano

    12 Febbraio 2014 a 09:02

    E pensare che proprio ieri sera nel consiglio comunale il nostro eroe Menozzi sindaco disse RIQUARDO le emissioni delle antenne io ci tengo tanto alla salute dei cittadini che viene prima di tutto, grazie sindaco i fatti si vedono e anche i vostri impegni , verso il paese certo se poi ci cade qualche piccolo paletto sulla testa sapete quale la risposta? Ragazzi e stato un inprevisto . Prima delle elezioni !!! Tante promesse facciamo tutto , noi possiamo far tutto !!!!!insieme al loro amatissimo amico Baldassarre e in due anni (hu ca….zzo Avete fatto !!!!!solo disastri e quello che i vekki amministratori anno mantenuto voi ve lo siete venduto , e una grande vergogna e disonore per il nostro paese state bruciando soldi inutili in cose inutili e consiglieri solo per un raggiungimento di numero

  3. cittadino collepassese

    11 Febbraio 2014 a 22:37

    Ma Pantaleo, in tre anni mi dici cosa anno fatto questi personaggi amministratori,niente di buono per i cittadini,solo dei danni.Menozzi sacristanu sai solamente prendere in giro le persone,DIMETTITI PER IL BENE DEL PAESE.