Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Adriana Poli Bortone: “Non entrerò nel Pdl”

Clamorosa decisione della senatrice AN, che ha costituito il "Movimento per il Sud"

Adriana Poli Bortone, senatrice di Alleanza Nazionale e vice sindaco di Lecce, ha deciso di non aderire al nuovo partito di Berlusconi, il Pdl (Partito della Libertà), che si costituirà il prossimo mese con la fusione di Forza Italia e Alleanza Nazionale.

Il clamoroso annuncio è stato fatto ieri, sabato 21 febbraio, a Todi, nel convegno dei centristi: “Non entro nel Pdl perché è An che ha deciso la sua eutanasia senza consultare al suo interno quelli che potevano dire qualcosa”.

La decisione della sen. Poli Bortone, che già un mese fa aveva accusato il governo Berlusconi di disinteressarsi completamente del Mezzogiorno e aveva dato vita ad un suo “Movimento per il Sud”, avrà indubbiamente conseguenze notevoli sui futuri equilibri elettorali, in considerazione del prestigio e del carisma che la senatrice ha sempre avuto tra un certo elettorato salentino.

Pubblicato da il 22 Febbraio 2009. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.