Sabato 9 settembre, alle ore 21.00, Lecce (Hotel Zenit), V^ edizione Miss Winning Italia: presenta Monica Levanto, presidente di giuria Tony Sarcinella

8 Settembre 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Tutto pronto per la finalissima della V^ edizione di Miss Winning Italia, concorso di bellezza per ragazze sino a 28 anni e per ragazze e bambine sino a 12 anni, promossa dall’organizzazione Leonardo Ciullo.  

La finalissima, già in programma il 20 agosto u.s. presso lo “Splash” di Gallipoli e poi rinviata a causa della pioggia, si svolgerà sabato 9 settembre, alle ore 21.00 (ingresso ore 20.00), presso l’Angel’s Restaurant dell’Hotel Zenit di Lecce.

Il patron Leonardo Ciullo e l’attrice collepassese Monica Levanto presentano la manifestazione e introdurranno le ragazze che partecipano alla finale, selezionate nei casting interregionali che si sono svolti in diverse regioni italiane.

Ad affiancare il patron Ciullo nell’organizzazione e nello svolgimento della serata ci saranno Dario Migliaccio, in qualità di direttore artistico e fotografo, fac totum della manifestazione, che ha curato con professionalità e meticolosità in tutti i suoi aspetti, e Matteo Perrone, direttore di scena.

Un altro collepassese sarà il presidente della giuria che dovrà decretare le vincitrici della serata. Si tratta dell’attore Tony Sarcinella, assurto alla notorietà dopo l’interpretazione di San Giuseppe da Copertino nell’omonimo docu-film e, più recentemente, tra gli interpreti de “L’uomo di Neanderthal”.

Numerosi gli ospiti della serata, come si legge nel manifesto.

La giuria: al centro, Tony Sarcinella e Monica Levanto


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  A Montecarlo Oscar della Creatività per l’artista di origine collepassese Giovanni Mangia: “Dedicato al mio Pierangelo”