“Foto del giorno”: ancora pali corrosi, un “armadietto” elettrico “inclinato” e una panchina abbandonata

4 Novembre 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Caro Pantaleo, queste foto rispecchiano molte altre in Collepasso con degrado pazzesco di questi pali della luce molto pericolosi. Sono all’angolo della prima strada all’uscita del campo sportivo”: così mi scrive un cittadino della Zona Campo inviandomi le due foto che pubblico.

Per la verità, in relazione ai “pali corrosi”, c’è ancora di peggio in giro. Una cosa, però, è certa: la grave situazione tocca tutto il paese e sarebbe ora che si provvedesse alla loro sostituzione!

Da notare, in quest’altra foto, il vicino ”armadietto” elettrico “reclinato” da tempo immemore (forse voleva scappare da lì… ma poi è rimasto “bloccato” da qualche “colpo della strega”?!?), che nessuno riesce ancora a “raddrizzare”.

Un’altra cittadina invia, invece, una foto dal Castello con commento: “Una panchina è stata divelta e portata in un altro posto del Castello. Tra poco sarà un rudere”.

E’ la norma, signora! Anche l’estate scorsa nel Parco Bosco alcune panchine divelte sono state prima “rinchiuse” in un “luogo sicuro” (!!!) e poi desaparecide

Come noto, la gestione del patrimonio comunale è certamente … “eccellente”, come si evince anche dalle tante foto inviateci! Non è un caso che titolare della delega comunale al Patrimonio sia un “Celeste Assessore” che lo guida da par suo con indubbia “maestrìa”: sta sempre con gli occhi rivolti verso il cielo… aspettando “miracoli” che non arrivano mai!

LEGGI ANCHE  Scoppia l’incendio all’alba. Danneggiata l’Audi di un camionista di Collepasso

… e intanto il degrado avanza, grazie alla mancanza di “maestrìa” di tanti “apprendisti stregoni” e inutili superman!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda