Una troupe di Telenorba sul rondò della Masseria Grande per documentare gli “interminabili” lavori

10 Febbraio 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

rondòUna troupe di Telenorba si è recata nel pomeriggio odierno sul cantiere degli “infiniti” lavori della rotatoria della Masseria Grande.
L’emittente televisiva pugliese ha ritenuto opportuno realizzare un servizio informativo, a seguito dell’interrogazione al sindaco presentata da me e Vito Perrone lo scorso 5 febbraio (V. interrog. rondò 5.2.16).
Sui disagi e i danni provocati da quattro anni di interminabili lavori, il giornalista di Telenorba ha ascoltato e registrato interviste ad operatori economici della zona industriale di Collepasso e a me.
Sul luogo erano presenti diversi cittadini, aziende della zona industriale di Collepasso e Casarano e i consiglieri comunali PD di Collepasso (io e Vito Perrone) e Casarano (Gabriele Caputo e Attilio De Marco).
Il servizio verrà trasmesso nei telegiornali di Telenorba questa sera o domani. Lo scorso sabato 6 febbraio anche “La Gazzetta del Mezzogiorno”, a seguito dell’interrogazione, aveva pubblicato sulle pagine provinciali un articolo con seguenti titolo e sottotitoli: “Minoranza all’attacco. Rondò, gli atti inviati all’autorità anti corruzione. Chiesti lumi sull’ennesimo stop ai lavori” (clicca e leggi articolo).

Posti scriptum

Il servizio verrà trasmesso nel telegiornale di Telenorba di giovedì 11 febbraio delle ore 12.30 e seguenti (14.00 e 14.30), visibile anche sul canale 510 di Sky.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Serie C femminile: goleada Salento W.S. con il Potenza (13-0). In 2ª categoria l’Usd Collepasso pareggia 1-1 con l’Alessano