Un altro incidente a causa dei lavori incompiuti del rondò della masseria Grande

29 Novembre 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

incidenteEnnesimo incidente stradale oggi, prima di mezzogiorno, sulla strada provinciale per Maglie, nel tratto Collepasso-masseria Grande, all’altezza della stradina di campagna che devia il traffico da/per Maglie verso Casarano a causa dei lavori incompiuti del rondò.

A quanto si evincerebbe dalla dinamica dei fatti, un’auto Honda proveniente da Maglie è andata a sbattere contro un Fiorino, mentre le due autovetture cercavano di svoltare ambedue verso la stradina per Casarano. L’Honda ha subito danni abbastanza. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri. Sono state viste transitare anche due autoambulanze (una delle quali, probabilmente, intervenuta per l’incidente) e si sono verificate delle lunghe file di auto da/per Maglie.

incidente1Quasi giornalmente, come è noto, si verificano in quell’area incidenti più o meno gravi a causa della deviazione del traffico, anche pesante, verso Casarano attraverso la stradina di campagna e la zona industriale di Collepasso. Quasi sempre si tratta di collisioni, più o meno lievi, tra auto e mezzi pesanti che attraversano la stradina. Quello odierno, invece, come si vede dalle foto, ha provocato danni pesanti ad uno dei due automezzi.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Concorso fotografico “Salento… e Nuvole”