Nell’amichevole con la Stella il Casarano vince per 1-0. Domenica 16 ottobre, ore 15.30, Monteroni-Stella del Colle

14 Ottobre 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Foto-ricordo giocatori e dirigenti Casarano e Stella del Colle

Foto-ricordo giocatori e dirigenti Casarano e Stella del Colle

In una piacevole “partita amichevole” disputata ieri sul sintetico di Collepasso ed egregiamente arbitrata dal sempre-disponibile Donato Fracasso, il Casarano si è imposto sulla Stella del Colle per 1-0.

I ragazzi di mister Manca, impegnati in Prima Categoria, hanno affrontato senza alcun complesso o reverenza la più blasonata compagine casaranese, attualmente al 2° posto in Eccellenza, e hanno tenuto testa “con eccellenza” alla squadra di mister Sportillo.

Un momento dell'incontro. Al centro l'arbitro Donato Fracasso

Un momento dell’incontro. Al centro l’arbitro Donato Fracasso

Un amichevole incontro terminato, alla fine dei due tempi, con una piacevole e fresca “anguriata”, offerta da Enzo Errico, “vicino di casa” del campo sportivo e zio di Giuseppe Lagna, noto e storico tifoso del Casarano e cronista dei supporters casaranesi (celebre il suo “LagnaPensiero”), che ieri ha esibito anche sul sintetico di Collepasso lo striscione dei supporters collepassesi del Casarano.

Domenica prossima (16 ottobre), intanto, per la 4ª giornata di andata di 1ª Categoria, alle ore 15.30, presso il campo sportivo di Monteroni, la Stella del Colle incontra il Futura Monteroni. Arbitra il sig. Davide Bono di Bari.

Altri incontri del girone D: Capo di Leuca-Soleto, Città di Racale-Minervino, La Torre-Parabita, Matino-Virtus Lecce, Poggiardo-Atl. Racale, Pro Patria-Ugento.

Di seguito la foto ricordo prima dell’incontro Stella-Casarano (per visualizzare bene, cliccare sulla foto).

Foto-ricordo giocatori e dirigenti Casarano e Stella del Colle

Foto-ricordo giocatori e dirigenti Casarano e Stella del Colle


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  La “foto del giorno”: l'Ecocentro chiuso da cinque mesi “per lavori di adeguamento”