Comunicato dell’Acquedotto: “Sospensione del servizio nell’abitato di Collepasso” per lunedì 8 febbraio, ore 8.00-22.00

3 Febbraio 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

AQPE’ stato pubblicato in data odierna (mercoledì 3 febbraio) sul sito internet dell’Acquedotto Pugliese (vedi) un comunicato in cui si preannuncia la sospensione della “normale erogazione idrica” per quasi l’intera giornata di lunedì 8 febbraio, dalle ore 8.00 alle 22.00.
Di seguito si riporta il testo integrale del comunicato:
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Collepasso (Le). I lavori riguardano la riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 8 Febbraio 2016. La sospensione avrà la durata di ore n. 14, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 22:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso la sede municipale“.

Notizie collegate: clicca su ilpaesenuovo.it


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Auto si ribalta nella notte, tre feriti (due di Collepasso): una 20enne in rianimazione al "Fazzi"