Tragico schianto tra auto e Ape car sulla Collepasso-Parabita, muore sul colpo anziano alla guida del mezzo agricolo

27 Aprile 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

IncidenteCOLLEPASSO (Lecce) – Lo schianto è stato violento e per l’anziano alla guida dell’Ape non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Enrico Guido, di 73 anni.

Il tragico incidente si è verificato in mattinata, alle 10 circa, sulla strada provinciale che collega Collepasso a Parabita, all’altezza del distributore di carburante “Agip”.

In corso la ricostruzione dell’impatto, avvenuto tra il piccolo mezzo agricolo e una Toyota Yaris, quest’ultima finita sotto al tabellone delle tariffe dell’area servizio ed è rimasta incastrata.

incidente-collepasso-300x168Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente dell’Ape, pensionato di Collepasso.

Ferite lievi per l’automobilista, fortemente sotto choc. Gli operatori hanno prestato le prime cure prima di accompagnarlo in ambulanza all’ospedale “Francesco Ferrari” per ulteriori accertamenti.

Per stabilire la dinamica del terribile sinistro e accertare eventuali responsabilità sono al lavoro gli agenti della polizia municipale di Parabita.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Ines De Marco, ilpaesenuovo.it, 27.4.2016

Altra notizia su trnews.it


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Quel “fattaccio” del 26 luglio: “Quante squallide figure che attraversano il paese… com'è misera la vita negli abusi di potere” (Battiato)