Mercoledì 25 marzo, ore 18.30, Parrocchia Cristo Re, Memorial Prof. Totò Ria e Intitolazione Gruppo comunale AIDO

23 Marzo 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Una bella immagine del prof. Ria sulla collina Sant'Eleuterio

Una bella immagine del prof. Ria sulla collina Sant’Eleuterio

A tre mesi dall’improvvisa scomparsa del prof. Salvatore Totò Ria (leggi articolo) e considerato il grande gesto di Amore nel donare i suoi organi (primo cittadino collepassese a compiere tale nobile gesto), il Gruppo AIDO di Collepasso ha inteso intestargli la propria sede con una pubblica cerimonia.
Il Gruppo comunale AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule), pertanto, organizza per mercoledì 25 marzo, alle ore 18.30, presso la Parrocchia “Cristo Re”, il “Memorial Prof. Salvatore Totò Ria – Intitolazione Gruppo comunale”, secondo il seguente programma:
ore 18.30 – Santa Messa di suffragio celebrata da Don Celestino Tedesco;
ore 19.00, Auditorium parrocchiale – indirizzi di saluto del sig. Donato Fracasso, presidente del Gruppo Comunale Aido, e del sindaco dott. Paolo Menozzi. Interventi del dott. Giancarlo Negro (Anestesista-Rianimatore, Referente Prelievo Organo Osp. “F. Ferrari” di Casarano), del dott. Pino Neglia (Presidente provinciale Aido) e del prof. Marcello Seclì (presidente di Italia Nostra Sud Salento), che ricorderà la figura di Totò Ria.
Seguirà la consegna di una Targa alla famiglia e, in chiusura, un momento musicale con il “Trio Salento” (tastiera: Dario Cota; violino: Marina Coricciati; voce: Renato Carrozzo).


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Domenica 10 febbraio, ore 15.00-19.30, "Carnevale in Oratorio"