Comunicato stampa dell’”ASD Ciclistica Collepassese 1974”

4 Maggio 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Carta PanathlonHa preso avvìo la stagione 2015 dell’Asd Ciclistica Collepassese 1974, la quarantunesima dalla sua fondazione, con un’iniziativa di carattere culturale nelle scuole dell’obbligo della nostra cittadina.
Lunedì scorso è stata presentata alle scolaresche delle classi terze, quarte, quinte elementare e delle tre classi di scuola media la “Carta dei doveri del genitore nello sport”, a cura del Panathlon International, con la presenza del Presidente del Club di Lecce, Ludovico Malorgio.
L’iniziativa, proposta da Giuseppe Lagna, Presidente della Società e responsabile Panathlon per il Sud Salento, è stata bene accolta dal Dirigente del Comprensivo, prof. Marino Campa, dai docenti delle classi interessate e dagli alunni, con numerosi e apprezzabili interventi.
Le date dell’attività organizzativa agonistica di quest’anno saranno le seguenti:
-domenica 31 maggio, ore 9.30, nei pressi del Parco-Bosco, Prova nazionale e regionale di Velocità Giovanile (M-F), 7/12 anni, sulla distanza di 120 metri;
-domenica 28 agosto, ore 9.30, con partenza e arrivo in Piazza Dante, Trofeo Vittorio FERSINI (Memorial Gianluca Palumbo), prova “Cicloamatour” per cicloamatori, sulla distanza di 72 chilometri (12 giri del tracciato di km 6,00).

—– Per leggere compiutamente la “Carta”, cliccare sulla sottostante icona.

Carta Panathlon


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Campagna elettorale